Lo studio legale Paolillo & Partner nasce dal progetto del suo fondatore, avv. Andrea Paolillo, di fornire assistenza stragiudiziaria e giudiziaria, in varie branche del diritto, sia alle imprese che ai privati , con soluzioni di business e strategie studiate in relazione alle problematiche del cliente, attraverso un contatto diretto e personale anche con più profili professionali che compongono il team, per il raggiungimento dell’obiettivo.
Lo studio si struttura attualmente in due sedi, una in Abruzzo presso la città di Sulmona, alla via Bagnaturo 121/122, la secondaria in Campania presso la città di Gragnano, alla via Santa Caterina n. 29.
Attraverso il partenariato con qualificati consulenti esterni (Avvocati, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Revisori contabili, consulenti finanziari indipendenti, periti medici e tecnici) e l’utilizzo di strumenti tecnologici ed informatici all’avanguardia, lo studio offre in tempo reale agli utenti un servizio di qualità, efficace ed efficiente, su tutto il territorio italiano ed estero, in ambito del diritto Civile, del diritto del Lavoro, del diritto Penale, del diritto Bancario e di tutela del consumatore.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, il team dello studio è specializzato nell’offrire assistenza in materia di diritti della persona, diritti reali, risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali, recupero del credito, divisioni ereditarie, separazioni e divorzi consensuali e giudiziali, contrattualistica nazionale ed internazionale, assistenza in procedure di arbitrato nazionali ed internazionali, tutela del lavoratore (C.I.G.S. e similari, assistenza in fase ispettiva, assistenza giudiziale e stragiudiziale di vertenze di lavoro), tutela in ambito penale dell’imprenditore (violazioni delle norme sulla sicurezza, truffe commesse nei confronti dello stato, abusivismo, patrocinio innanzi al Tribunale del Riesame o della Prevenzioni per richiedere il dissequestro dei beni).
Lo studio già Partner Sole 24 Ore, è stato insignito tra gli Studi Legali dell’anno del 2022 e 2023 - Statista e Sole 24 Ore.